Lady Gaga e Ariana Grande incoronate regina e principessa del pop: “Hanno rimpiazzato Madonna e Britney”

25 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Los Angeles Times ha fatto scoppiare una bomba puttanpop. Il noto quotidiano statunitense ha incoronato Lady Gaga e Ariana Grande regina e principessa del pop ed ha aggiunto che le due hanno preso il posto di Madonna e Britney Spears.
"Ogni regina ha la sua principessa e Lady Gaga doveva solo sceglierne una. Ariana Grande ha dimostrato di essere la leader per la sua generazione. Il mondo adesso è pronto a barattare la vecchia immagine di Madonna e Britney Spears, per quelle di queste due più giovani star".
Secondo il LA Times Britney Spears e Madonna hanno dei problemi ad arrivare alle nuove generazioni, infatti avrebbero difficoltà soprattutto con i numeri sulle piattaforme di streaming, questo invece non succede per la Germanotta e la Grande. Che i numeri dei nuovi album della Ciccone e della Spears non siano esaltanti è vero, ma non direi che sono state sostituite, ormai infatti il loro titolo non lo tocca nessuno, semmai Gaga e Ariana sono entrate nel club della nobiltà puttanpop, insieme a Mariah, Cher, Christina e molte altre popstar. Anche perché Lady Gaga ne ha ancora di strada da fare per arrivare ai risultati di Madonna, e così come Ariana deve sfornare ancora video e singoli iconici per essere paragonata alla Spears. Sai quanti cereali...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!