Levante dopo Diodato: “Sono felicemente fidanzata”

20 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Levante, archiviata da tempo la relazione con Diodato, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano Fa Rumore, è di nuovo fidanzata. Il suo nuovo ragazzo non è un collega, bensì un uomo che non fa parte del mondo dello showbiz.
"Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Non è facile perché sono sempre via ed oggi sono molto concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c'è l'amore c'è tutto. Quando viene a mancare...".
E sulla maternità, come riportato da GossipBlog, Levante ha commentato:
"Sono molto materna come persona. Quando vedo i bambini degli altri mi entusiasmo molto. Anche con i fidanzati a volte sono materna".
Nel mentre il suo ex fidanzato Diodato ha pubblicato il nuovo album, che all'interno ha un brano proprio dedicato a lei: si intitola Quello che mi manca di te.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!