Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio”

01 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nottataccia per Liam Payne, che ieri sera è stato coinvolto in una rissa. Il cantante inglese si trovava a San Antonio (Texas) con la sua ragazza, Maya Henry. I due sono entrati in un locale, il Silver Fox, ma quando qualcuno li ha riconosciuti, la sicurezza ha invitato la 19enne ad uscire, proprio a causa della sua giovane età. Liam non ha voluto sentire storie e si è rifiutato di lasciare il pub. Per questo motivo sarebbe nata una rissa e pare che la popstar sia finita a terra dopo gli spintoni dei buttafuori. TMZ ha pubblicato un video di quello che è successo fuori dal locale ed ha riportato la testimonianza di chi era presente al Silver Fox.
"I testimoni ci dicono che Liam e Maya all'inizio sono entrati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e quindi si è avvicinata la sicurezza. Nella clip vedete che lui indossa una camicia bianca e che dietro è sporca. Questo perché è scoppiata una rissa. I nostri testimoni ci dicono che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice 'non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo'. Alcuni presenti ci hanno riferito che il problema era l'età della ragazza di Liam. Lei ha solo 19 anni e non poteva stare in quel locale. Payne voleva restare dentro con la sua ragazza e quindi in quel momento è scoppiato tutto. La Polizia non è stata chiamata perché alla fine la star ha deciso di andarsene da solo."
Cheryl Cole in questo momento...

Liam Payne: il video dopo la rissa

Liam Payne su Instagram ha scritto di essere stato assalito senza nessuna ragione ed ha minacciato querele. Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!