La star a luci rosse Lisa Amane tira una scarpa addosso ad un opinista in diretta TV (VIDEO)

25 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lisa Amane per il suo debutto televisivo ha deciso di lasciare il segno (in tutti i sensi) lanciando una scarpa contro un opiniosta della trasmissione Il Punto di Manila Gorio, in onda su Antenna Sud. Durante l'acceso dibattito Lisa Amane si è sentita attaccata da più fronti da una serie di opinionisti che non vedevano di buon occhio il suo lavoro.
"Sono un'attrice professionista, noi non siamo alcolizzati, drogati o persone con eccessi".
Quando l'opinionista le ha detto che fra dieci anni, quando lei sarà più vecchia, dirà che i film li ha fatti perché plagiata, la Amane ha sbottato:
"Io incartapecorita? Incartapecorito ci sarai tu, tesoro! Ma tornatene a casa! Mi stai insultando, non ti devi permettere. Sei qua per esprimere la tua opinione non per insultare la gente, tu ci metti cattiveria: mi stai insultando sul piano fisico e psicologico. Non sono tua sorella. Devi esprimere la tua opinione! Perché se tu fai il maleducato io divento più maleducata di te. [...] Vengo insultata in continuazione perché porto un messaggio, non mi portate di rispetto! Tu mi stai insultando! Gli ho lanciato una scarpa e fra un po' gli tiro anche l'altra! [...] Io sono carne da macello che può essere insultata dal primo pelato che incontro? Non penso proprio".
Manila Gorio a questo punto ha cercato di smorzare un po' la situazione dando tuttavia ragione alla sua ospite. Ecco il video:
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!