Lite furiosa tra Antonella Elia e Taylor Mega

12 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

La Repubblica delle Donne è un vero gioiellino e ogni puntata ci regala tante perle trash, ieri sera però qualcuno ha esagerato. Taylor Mega è entrata in studio con la sorella Giada, le due hanno commentato le loro foto social, ma è intervenuta Antonella Elia, che si è scagliata contro le ragazze.
"Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo svestito e tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign**te. Non vi dico che siete mig**tte per carità. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign**te nel 2019".
Taylor ha risposto bollando Antonella come 'donna dai pensieri misogini'.
"La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto davvero mign**te? Ci ha detto mign**te? No, un attimo. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne".
Antonella Elia si è giustificata dicendo che "mign*tta" è una parola di uso comune.
"Ma mign**ta è una parola di uso comune. L'ho detto in modo generico. Certo voi rappresentate un po' questo stereotipo della mign**ta. Comunque io dalla parte vostra non ci sto".
La Mega ha replicato tirando in ballo la "violenza di genere".
"È per colpa tua che c'è la violenza di genere in Italia, è per colpa tua che c'è questa mentalità".
Ma è in quel momento che si è scatenata la furia dell'ex naufraga, che ha iniziato ad urlare.
"Non ti permettere di dire questo! Tu sei una pazza! Stai attenta che è un tema molto delicato. Parli di violenza con le tett* al vento. Tu sei una matta. Vai rieducata. Vai messa in collegio e rieducata. Ma come osi?! Ma siamo pazzi?! Vergognati a parlare di violenza contro le donne. Guarda che cavolo di messaggio dai".
Adoro Antonella e sono certo che al GF Vip ci darà grosse soddisfazioni, ma il termine "mign**te" non si può sentire, così come il "fr**io" di Feltri.  

La lite tra Antonella Elia e Taylor Mega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!