Luigi Favoloso rivela il luogo preciso dove è scappato e pubblica un video

24 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla scomparsa di Luigi Favoloso è passato quasi un mese e lui continua ad essere avvistato in tutto il mondo. C'è chi l'ha visto a Napoli, chi a Milano, chi in Svizzera e chi è convinto che si trovi in Libano. Qualche giorno fa il settimanale Chi ha svelato che l'ex gieffino sarebbe a Locarno e in effetti il magazine di Alfonso Signorini ha anche pubblicato delle foto che lo proverebbero. L'ex di Nina Moric ieri notte ha pubblicato dei video in cui dice di trovarsi ad Erevan in Armenia. Favoloso però ha aggiunto anche che adesso partirà per un altro paese.
"La mia domanda è: ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre ca**ate. Soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perché non ha nulla da nascondere o temere. Comunque visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico. Questa è Erevan, la capitale dell'Armenia. Ve lo faccio vedere perché stanotte sarò in un'altra nazione, in un'altra città. State dicendo un mucchio di ca**ate. Offro 1000€ al primo giornalista che scrive una cosa esatta, la prima".
Dove andrà adesso? Io dico Russia, Turchia o Usa, visto che hanno firmato un contratto. Ma come mai non torna in Italia Luigi? Non ne ho idea, non saprei...

Barbara d'Urso conferma la fuga all'estero e parla di un motivo grave che ha spinto Luigi Favoloso a scappare.

“Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!