Mac Miller: rivelata la causa della morte e i dettagli del decesso

Categorie: NEWS

Mac Miller è morto a causa di un mix letale di cocaina, alcol e fentanil, a riportare le cause e i dettagli del decesso è stato il noto sito americano TMZ.



Pare che il rapper sia stato ritrovato a letto con la polvere bianca ancora sopra una banconota arrotolata che teneva in tasca e diversi flaconi di pillole intorno a lui.

Questa è l’ennesima star che muore a causa di un mix di farmaci e droga, segno evidente che spesso dietro al lusso e al successo si nascondono persone con grossi problemi, che avrebbero bisogno di aiuto serio (lo stesso che ha ricevuto in questi mesi Demi Lovato).



 

“Mac Miller è morto per un mix di fentanil e cocaina. – riporta TMZ – L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha pubblicato i risultati degli esami eseguiti sul corpo e secondo il rapporto Mac è morto per un mix letale di  fentanil, cocaina … e anche alcol. Il medico legale ha catalogato la sua morte come overdose accidentale.



Come abbiamo già riportato … un amico ha chiamato il 911 dalla casa di Mac. L’audio ha rivelato che i primi soccorritori sono stati chiamati per un paziente in arresto cardiaco. Mac ha combattuto con l’abuso di sostanze per anni ed è ciò che alla fine ha portato Ariana Grande a rompere con lui.

Secondo il rapporto attendibile che abbiamo ricevuto, l’assistente di Mac lo ha trovato privo di sensi sul suo letto, in quella che è stata definita una “posizione di preghiera” – era inginocchiato in avanti con la faccia appoggiata alle ginocchia. L’assistente lo ha descritto come “blu” e freddo durante la chiamata fatta al 911.

C’era un’abrasione sul suo naso e c’era sangue che usciva da una narice.

Una bottiglia vuota di alcool è stata trovata sul comodino, vicino al corpo di Mac e anche dei flaconi di pillole mezzi vuoti. Questo è l’elenco delle pillole recuperate in casa del rapper: Xanax, ossicodone, idrocodone e Adderall.

I poliziotti hanno trovato una banconota arrotolata da $ 20 con residui di polvere bianca nella tasca destra di Mac – e un iPad nel suo studio con residui di polvere sopra. C’erano anche 2 buste trovate con la stessa polvere bianca.

Ci è stato detto che la quantità ingerita di ciascun farmaco non è necessariamente una quantità letale, ma la combinazione è ciò che lo ha ucciso.”