Malgioglio dichiara guerra a Predolin: “Ha offeso tutti i gay! Lo metterò in nomination. Giovanna d’Arco è viva e vegeta!” (VIDEO)

Categorie: LGBT, TV



Cristiano Malgioglio non ha accettato la proposta di Predolin di fare un confessionale insieme ed è sempre più incattivito con l’ex conduttore che ‘voleva metterlo al rogo come Giovanna d’Arco’.
“Non lo sopporto, è più forte di me. Lo metterò in nomination, non vedo l’ora. Ha offeso tutti i gay, tutti. Giovanna d’Arco è ancora viva, vegeta, bella, bellissima, splentita splentente! Non voglio quello vicino a me. Mi ha chiesto di andare in confessionale. Io e lui in confessionale? iooo? Io gli ho detto ‘secondo te vengo insieme a te in confessionale?! Non parlarmi, non voglio nulla da te, non ho voglia di discutere'”.
Tranquillo Malgy che non ci sarà bisogno delle nomination, il Grande Fratello ha un team validissimo e sono certo che quando prenderanno visione di tutti i filmati dove Predolin vomita frasi inaccettabili decideranno di fargli fare la fine di Clemente Russo.
Vero GF?