Manchester, Olivia Campbell: la madre la saluta con un messaggio straziante e il fidanzato pubblica i messaggi che la ragazza gli ha mandato prima di morire

Categorie: NEWS



Fino a martedì la madre di Olivia Campbell ha fatto il giro di tutti i TG inglesi facendo appelli per ritrovare la sua piccola che era tra i dispersi.
Purtroppo ieri pomeriggio la Polizia ha confermato la morte di Olivia e il fidanzato e la madre hanno scritto dei messaggi sui social che toccano il cuore.
“Riposa in pace mia piccola bellissima Olivia Campbell portata via troppo presto, vai a cantare con gli angeli e continua a sorridere, la mamma ti ama così tanto”
Il fidanzato di Olivia ha condiviso gli ultimi messaggi che la ragazza gli ha inviato prima di essere uccisa dal mostro ed ha anche scritto una lunga dedica.
Olivia era una di noi, una ragazza con le nostre stesse passioni, forse per questo motivo l’attentato di Manchester ci ha toccato in modo particolare. Leggere i messaggi di chi la ama mette i brividi e pensare che non ci sia più per colpa di un mostro fanatico lascia con uno strano senso di inquietudine.

 



 



 

 

OLIVIA STILL HASN’T BEEN FOUND, ALL OF YOUR RETWEETS ARE A HUGE HELP!#manchester #MissingInManchester pic.twitter.com/dtjv80SnNa

— #PrayForManchester (@Sprattyboy1999) 23 maggio 2017

#Manchester
The Left & Globalists Proclaim & Decree

THIS IS THE NEW NORMAL

The Mother Of 15 Year Old Olivia Lane pic.twitter.com/Gp0X3CjQB8

— Dr. Marty Fox (@DrMartyFox) 25 maggio 2017