Marcella Ovani delle Lollipop attacca Achille Lauro e sbotta contro un ragazzo

06 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martedì sera la performance di Achille Lauro al Festival di Sanremo ha diviso il pubblico. Tra chi non ha apprezzato l'esibizione del cantante di 'Me Ne Frego' c'era anche Marcella Ovani, nota al grande pubblico per essere stata una delle 5 componenti delle Lollipop.
"Mille discorsi su Sanremo per chi hanno preso e poi danno la possibilità ad Achille Lauro di mostrarsi nella sua nud*tà. Sanremo teatro di arte, musica ed eleganza. Agghiacciante! Questo è lo schifo più totale per i ragazzi che si affacciano a vedere il Festival della canzone più importante in Italia".
Uno status forte - che come è normale che sia - ha attirato anche qualche critica.
"Ma parli tu, che quando hai partecipato con le Lollipop avete preso le stonature più clamorose della storia del Festival. Eravate anche vestite come delle comparse di Gomorra".
Marcella non l'ha presa bene ed ha sbottato: "Le donne non si insultano in generale. Ma poi per una mia opinione? Io che amo poi i gay. I gay, ma non le che**he isteriche". Ovviamente si tratta di uno scivolone e sono sicuro che subito dopo se ne sarà accorta la stessa Marcella, che in passato ha rilasciato un'intervista per Bitchy F e si è detta un'alleata della comunità LGBT (e che recentemente è anche stata intervistata dai colleghi di gay.it).  

Il post incriminato di Marcella Ovani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!