Marco Bocci torna a parlare della sua ex Emma Marrone – svelato il motivo della loro rottura

02 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l'annuncio pubblico della malattia, Emma Marrone ha ricevuto una bella dedica del suo ex fidanzato, Marco Bocci.
“Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”.
Ieri in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l'attore ha confessato di aver chiamato Emma, che però non ha risposto perché aveva il telefono spento.
"Mi ero davvero spaventato per lei. Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio dopo il suo annuncio. [...] Anche lei ha debuttato come attrice, se la dirigerò in futuro? In effetti, chi lo sa?"
Marco Bocci ha poi chiuso l'intervista parlando del suo periodo buio, quando nel 2018 un herpes è arrivato fino al cervello. «E’ stato brutto, davvero brutto. E’ una cosa che non ti aspetti anche se l’ho realizzata solo dopo. Mia moglie mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato dopo tre giorni: ho avuto paura. La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito. Ma — dopo — la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: sono ripartito con un’energia nuova».

Svelato anche il motivo della fine della storia tra Marco Bocci ed Emma.

"Emma Marrone e Marco Bocci pare abbiano deciso di chiudere la loro relazione per vai dei troppi impegni lavorativi. - si legge su Kontro Kultura - Un addio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!