Maria De Filippi tra lo stop alle registrazioni di C’è Posta Per Te e il CoronaVirus: “Ho fatto 6 test”

02 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la versione classica di Amici e Amici Speciali Maria De Filippi si è presa una meritata vacanza. Kween Mary ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, in cui ha raccontato come ha vissuto i mesi scorsi, quando il nostro paese era in piena emergenza sanitaria a causa della pandemia di CoronaVirus.
"Cosa ne penso di questo periodo che abbiamo attraversato? Confesso che per me non è stata una passeggiata, ho fatto sei test sierologici. Per lavoro dovevo vedere continuamente gente. Ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino. Maurizio devo dire che è sempre stato molto attento, ma non ha rinunciato al fare la sua vita. Non potevo blindarlo in casa. L’avrei fatto morire se non l’avessi mandato in ufficio. La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso. Mio figlio Gabriele? Adesso non è in casa con noi. Lui da tempo convive con una ragazza molto carina ed educata e passava il tempo in casa o al lavoro. Non ho nessun problema con il fatto che abbia deciso di andare ad abitare con lei. L'ho anche spronato. Alla fine ha 30 anni, era arrivato il momento dai”.

Maria De Filippi e lo stop alle registrazioni di C'è Posta Per Te.

"Ho rinunciato a registrare le puntate C’è Posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Naaa!"
L'importante è che le registrazioni riprendano non appena sarà possibile il contatto fisico anche in tv. Non posso immaginare di rinunciare ai drammi calabresi e alle faide suocera vs nuora il prossimo inverno.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!