Mariana Aresta de Il Collegio vittima di omofobia da parte del padre: “Violenze psicologiche, ha cacciato di casa pure mia madre”

14 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mariana Aresta de Il Collegio è stata cacciata di casa dal padre a causa della sua omosessualità. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata - per l'omofobo del padre - una foto che Mariana ha pubblicato su Instagram in cui è abbracciata alla fidanzata Enrica.
“Possono dei genitori abbandonare un figlio? - ha sbottato in lacrime l'ex collegiale - Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto. Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia”.
La notizia ovviamente ha fatto il giro del web e Mariana Aresta ha voluto fare una precisazione, specificando come sua madre sia l'unica della famiglia ad esserle rimasta accanto.
"Visto che ho notato molta poca chiarezza nei fatti che ho esposto in un momento di super panico ci tengo a precisare che mi è venuta contro tutta la famiglia eccetto mia madre, che riteneva che avrei potuto evitare tutto questo non postando quelle foto ma che è comunque rimasta dalla mia parte, pertanto anche lei è stata cacciata di casa".
E ancora:
"Dopo tanto tempo che subivo questi 'vai via di casa', 'sotto il mio tetto no' e varie violenze psicologiche ho trovato la forza di parlarne alla mia seconda ed a questo punto unica famiglia qui sul web. Non lo faccio per farvi stare in pena o per sentirmi dire che mi dispiace, ma solo perché non ne ho mai parlato ed ora sono ad un punto di non ritorno. [...] Raga per il momento tranquilli che ho un appoggio, la mia mamma sta sempre con me quindi non sono sola".
Al momento Mariana non ha però dichiarato dove vivrà, ma presumo a casa della fidanzata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!