La Marini ha mentito al GF Vip? La Lucarelli la incastra e Valeria le attacca il telefono in faccia: ecco la surreale telefonata

25 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Se c'è una cosa certa in questa vita è che alla Lucarelli non la si fa. Abile penna del portale TPI.it, Selvaggia Lucarelli ha ricostruito in un editoriale la storia di Valeria Marini all'interno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove avrebbe confessato di aver fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e di esser risultata negativa al Covid-19. Come ricostruito da Selvaggia Lucarelli, Valeria Marini è entrata come concorrente al Grande Fratello Vip lo scorso 24 febbraio (3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno) ed in quel periodo in tutto il paese vengono trovati positivi al CoronaVirus circa 200 persone. Una decina di giorni dopo - intorno al 10 marzo - Valeria Marini al Grande Fratello Vip inizia ad avere la tosse, si sente stanca e spossata ed una sera va pure a letto senza cenare. E proprio in quell'occasione, vedendo i suoi coinquilini allarmati, Queen Valery ha confessato di aver fatto il tampone prima di entrare e di esser risultata negativa.

Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli, la surreale conversazione telefonica

E qua entra in gioco Selvaggia Lucarelli che su TPI.it scrive: "Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”, avrebbe raccontato. Decido dunque di chiamarla. “Ciao Valeria, ma tu il tampone lo hai fatto?”. “Sai che ho comprato un ventilatore e l’ho mandato al San Raffaele?”. “Ok, bene. Ma tu il tampone l’hai fatto?”. “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. (il 19 febbraio era mercoledì ndr). “Ma non c’era nessun caso di Coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio”. “Ma cosa dici!”. “Eh, sì, non c’erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?”. “Ti stai confondendo con le date!”. “No, non mi sto confondendo, il 20 in tarda serata il paziente 1 è stato ricoverato, il 19 non penso che si facessero tamponi a cittadini in salute”. “L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi!”. “Ma alla produzione del Grande fratello hai dato il risultato del tampone?”. “Certo, le analisi e tutto quanto!”. “Hai dato il risultato del tampone, sicura?”. “No quello no”. “Perché no?”. “Perché no e no”. “Allora mandalo a me così verifico che mi dici il vero”. “Ora lo cerco e te lo mando”. “È importante però”. “Sì però tu dammi una mano nella raccolta fondi per il Coronavirus”. “Volentieri, ma io prima però voglio sapere come ti sei comportata, se da cittadina responsabile. Perché se tu hai mentito a tutti i tuoi coinquilini sul tampone, e c’è gente che lì dentro è stata male, io non posso darti una mano”. “Ancora? Ti sbagli con le date!”. “No, avresti fatto prima tu il tampone del paziente 1, dubito”. “Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19.”. “Ma come ti permetti, perché non ti dai da fare per aiutare l’Italia in questa situazione? Ora chiamo il medico e se me lo dà vedremo!”. “Ok. Senti, perché hai raccontato al giornalista di aver chiesto al Gemelli di farti il tampone se lo avevo già fatto?"Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”. Mi attacca il telefono.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!