Mario Tricca svela quanto è dimagrito a Il Collegio: “Uno schifo, mangiavamo reni e frattaglie”

15 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mario Tricca - archiviata l'esperienza a Il Collegio - è diventato a tutti gli effetti un prezzemolino televisivo e dopo esser stato ospite da Simona Ventura a Settimana Ventura, ieri mattina è stato da Tiberio Timperi e Monica Setta ad UnoMattina In Famiglia per parlare di Greta Thunberg, arte e gossip. Mario, parlando de Il Collegio, ha svelato di aver perso cinque kg in un mese a causa del pessimo cibo che veniva dato alla mensa:
"Ci davano reni, frattaglie, fegato, reni, lumache non spurgate. Ho vomitato quella sera, uno schifo. Ho perso 5 kg ad Il Collegio".
Il cibo a Il Collegio è sempre stato un argomento di discussione ed un ex collegiale dello scorso anno, su YouTube, ha raccontato che il cibo più buono è quello che danno per merenda.
“Cibo sottobanco? In verità sì. Ci davano del cibo orribile in mensa, è vero, io ho perso cinque kg in un mese perché non mangiavo niente. Ma a metà pomeriggio per fare merenda ci portavano i biscotti fatti in casa e quando eravamo più fortunati ci portavano tipo angurie, meloni, succhi di frutta e focacce ripiene di salame. Erano le cose più buone che ci portavano durante la giornata. Io praticamente mi nutrivo della merenda”.

Mario Tricca de Il Collegio, dalla tv al cinema?

E se la tv lo diverte, il sogno di Mario Tricca - come svelato al settimanale Spy - è quello di debuttare nel mondo del cinema.
“Al Collegio non ho mai recitato, ho solo detto quello che pensavo usando molto spesso l’autoironia perché fondamentalmente sono così. […] Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!