Marracash e Elodie svelano come si sono conosciuti e innamorati

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marracash, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha parlato della sua storia d'amore con Elodie Di Patrizi, finalista di Amici di Maria De Filippi, con cui ha collaborato nella hit estiva Margarita.
"E’ successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto (Margarita, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino".
Un amore nato per caso, come confermato da Elodie Di Patrizi a Vanity Fair:
"È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale".
Marra ed Elodie sono proprio carini insieme.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!