Martina svela in che rapporti è con Andrew dopo Temptation Island (VIDEO)

Categorie: TV

Ieri sera durante Il Viaggio di Temptation Island Martina ha raccontato di non essere tornata insieme a Gianpaolo. La ragazza ha anche svelato in che rapporti è rimasta con il tentatore Andrew.



“Ora sto meglio, sono stata molto male dopo il falò. Gianpaolo è stato importantissimo nella mia vita, l’ho amato tantissimo. Siamo più consapevoli del fatto che prima non avevamo il coraggio di prendere una decisione così forte. Gianpaolo l’ho visto dopo 2-3 giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vite. Io sono tornata a Roma.
Nel programma mi sono lasciata andare ad un’emozione. Lui è stato un punto di riferimento per me. Abbiamo fatto un percorso insieme. Mi sentivo di viverla. Io Andrew lo sento spesso, mi fa piacere sentirlo. Sicuramente ci rivedremo perché a me farebbe troppo piacere rivederlo. In questo momento è giusto che io ritrovi il mio equilibrio e viva tutto in maniera un po’ serena.”

E in effetti Martina è riuscita a rivedere il suo Andrew, visto che adesso è proprio con lui in vacanza ad Ibiza (nello stesso appartamento). Sono sicuro che con quel bono avrà trovato il giusto “equilibrio”.