Martina Colombari: “Perquisisco marito e figlio, a volte diamo troppa fiducia”

29 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Colombari è un vero e proprio sergente di ferro e come confessato nel programma radiofoico I Lunatici su Radio 2, a casa “comanda” lei e di tanto in tanto perquisisce e spia sia il marito Billy Costacurta che il figlio Achille di 15 anni.

“Perquisisco mio figlio, certo. Ogni tanto gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui. Voglio preservarlo dalle tentazioni e dai pericoli del nostro tempo, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile”.

Sotto la ‘perquisia’ anche il marito Billy:

“Sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre”.

Uno stile di vita che a quanto pare funziona, dato che Martina Colombari e Billy Costacurta sono sposati dal 2004, anno di nascita del loro primogenito Achille.

 


Visualizza questo post su Instagram

Io per te ci sarò sempre ❤️ #natale2018 #riccione #mammitudine #motherandson

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!