Martina Smeraldi, il vero nome è Alessandra: “Ecco perché mi chiamo così e come mai ho iniziato”

07 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Smeraldi è la nuova musa di Rocco Siffredi che - dopo aver lanciato due anni fa Malena - quest'anno ci riprova con Martina (scoperta in realtà da Max Felicitas), che all'anagrafe è Alessandra.
"Ho scelto un nome d'arte, Martina Smeraldi. Non volevo usare un nome straniero ma un nome italiano e Martina mi piaceva; Smeraldi perché mi piaceva come cognome, era particolare".
Insomma, dietro la scelta del nome non c'è nessun retroscena curioso ma un semplice gusto personale. Intervistata dallo stesso Rocco Siffredi, la Smeraldi ha confessato di aver iniziato con le prime esperienze intorno agli 11 anni e già al compimento del 13^ compleanno aveva avuto rapporti completi con coetanei. Il suo debutto nel mondo del cinema per adulti è dovuto ad un elevato tasso di esibizionismo e di voglia di fare "ginnastica" con tanti uomini. E se il primo film Martina Smeraldi l'ha girato con Max Felicitas, il secondo (e decisamente quello più impegnativo) è firmato da Rocco Siffredi che l'ha messa sul set con Malena ed altri 70 uomini. Chissà se gli autori de L'Isola dei Famosi dopo aver arruolato prima Rocco Siffredi e poi Malena, metteranno gli occhi anche su Martina Smeraldi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!