Massimo Giletti attacca Myss Keta

Categorie: TV

Domenica sera a Non è L’Arena Massimo Giletti ha parlato della polemica di Junior Cally a Sanremo e dell’eliminazione di Skioffi da Amici. Il conduttore ha fatto ascoltare alcune canzoni con testi controversi e tra i vari Sfera Ebbasta, Mambolosco, Edo Fendi, Omar Santana, c’era anche Myss Keta con la sua Milano sushi & coca.



“Mi faccio un tempura, Che notte da paura. Bamba, soldi e sess0, La strada del successo. Tocqueville, Magazza Tanga, speed, ragazza, Cirashi, sashimi, parco Forlanini. Toccami la gamba, Passami la bamba. Kyto, Poporoya
Jo sono la tua tr*ia. Milano, coca, sushi, moda, Hashtag, hashtag, hashtag, hashtag”.

Il conduttore si è chiesto perché le polemiche abbiano travolto solo Junior Cally e non Myss Keta.



“Io rimango basito per la concezione delle donne in questi testi. Tutte ste polemiche su Skioffi e Junior Cally e nulla su Myss Keta? Lei sta a L’Altro Festival e nessuno dice nulla? Io non voglio che lei se la prenda con me, io mi domando però perché uno sì e l’altro no. Qual è la differenza? Il contenuto è quello. Nessuno dice nulla su lei. Perché è successo l’inferno su Junior e lei addirittura condurrà L’Altro Festival”.

Ma c’è davvero bisogno di spiegare la differenza tra i testi di Myss Keta e quelli di Cally? La parola ‘bamba’ è bastata a spaventare Massimo Giletti?