Cambio piani in casa Mediaset: Maria De Filippi cancella un suo programma per realizzarne uno inedito

Categorie: TV

House Party, andato in onda nel 2017 per tre puntate, quest’anno secondo il ben informato DavideMaggio.it potrebbe non essere riconfermato.



La causa non sarebbero i bassi ascolti (pare che Mediaset fosse felice di riproporlo), ma l’intenzione di Maria De Filippi di realizzare un nuovo format a quanto pare molto simile.

Se nel primo si “faceva festa” con i Vip di turno, nel nuovo format Maria “racconterebbe”, realizzando interviste e sorprese tutte incentrate sull’ospite.



L’Intervista di Maurizio Costanzo che incontra C’è Posta Per Te che incontra qualsiasi intervista dursiana a Domenica Live.

“Il primo nome certo è quello di Francesco Totti. L’ex bandiera della Roma, oltre che essere amatissimo dal pubblico televisivo, è una vecchia conoscenza dell’universo di Maria De Filippi con la quale, per una sera, ha condiviso anche il palco dell’Ariston lo scorso anno. I due si ritroveranno così nuovamente faccia a faccia, questa volta con il Pupone protagonista assoluto. Se il primo nome è certo, il secondo è ad un passo dalla definizione. Dal mondo del calcio si passerebbe a quello della musica senza rinunciare però al “blasone”. E’ probabile, infatti, che alla corte di Maria De Filippi arrivi Laura Pausini”.



 

Due puntate, due grandi nomi.