Mediaset riesuma un reality flop del 2001: torna Survivor con Paola Barale (o Alvin)

19 Apr 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

survivor 2017 Capisci che c'è qualquadra che non cosa quando leggi che Mediaset ha intenzione di mandare in onda - a distanza di 17 anni - la seconda edizione di Survivor. La prima, andata in onda nel lontano 2001, fu un sonoro flop. La versione "nip" dell'Isola dei Famosi - che sarà registrata e non prevederà quindi né dirette né televoti - vedrà due squadre da 8 naufraghi ciascuna sfidarsi per la sopravvivenza eliminandosi, tramite delle votazioni settimanali, uno alla volta. Al timone del programma (che non prevede studio televisivo) potrebbe esserci uno fra Alvin e Paola Barale.
"Cast aperti per Survivor, una versione ancor più dura dell'Isola dei famosi, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile Pechino Express, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per la conduzione"
La prima edizione fu vinta dalla ballerina Milica Miletić. Più che Survivor (che presumo farà la fine di Star Academy) io rivoglio La Talpa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!