Micol Olivieri de I Cesaroni parla di Niccolò Centioni e svela cosa fai lei adesso, lontana dal mondo dello spettacolo

29 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Centioni a Domenica Live ha dichiarato di non aver più ricevuto proposte di lavoro nel cinema e che adesso fa il lavapiatti a Londra. A Micol Olivieri, sua collega ne I Cesaroni, com’è andata? La ragazza in un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha detto di aver abbandonato per il momento il lavoro di attrice ed ha aggiunto di essersi dedicata ai social. E secondo voi che lavoro fa Micol Olivieri su Instagram? Sponsorizza beveroni e annusa candele tamarrissime, come quelle 6/700 corteggiatrici di Uomini e Donne

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essere ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose.

Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”.

Ogni volta che scorro le foto di Instagram e vedo “slim”, “fit”, “coco”, “codice sconto”…

Oltre Micol Olivieri, ecco le dichiarazioni di Nicolò Centioni.

“Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto, nulla. Mi sono ritrovato smarrito , da solo, nessuna chiamata da nessuna produzione. Ho provato a contattare tutte le persone possibili, ma niente. Sono andato in Inghilterra e sto facendo il lavapiatti”.

 


Visualizza questo post su Instagram

@gossiptvtv2

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:


Fonte: gossiptv, Vero

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!