Miley Cyrus pubblica la canzone che ha scritto per lei Cody Simpson

15 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cody Simpson in una recente intervista rilasciata a People ha confermato la sua storia d'amore con Miley Cyrus. Il cantante ha anche rivelato di aver scritto una brano per la sua ragazza.
"Ogni ragazza che ho avuto in passato è sempre stata una storia d'amore immediata. Quindi quello che sto vivendo adesso è un'esperienza diversa. Con lei eravamo amici da molt tempo e poi è nato qualcosa di più. Tra noi le cose vanno alla grande. Le ho scritto una canzone questa settimana. Lei mi sta praticamente costringendo a pubblicarla. Diciamo che mi ha minacciato. Mi ha detto una cosa come 'se non la rilasci tu allora lo farò io. Entrerò nel tuo profilo Spotify e la caricherò'. Quindi ascolterete tutti la canzone, il titolo è Golden Thing. Posso anticiparvi che è un pezzo romantico e l'ho scritto quando Miley era in ospedale".
Come mai tutta questa voglia di rendere pubblica Golden Thing? Non è che Miley sta cercando di far rosicare Liam (che si è appena fidanzato con un'attrice)?

Golden Thing, ecco la canzone che Cody Simpson ha scritto per Miley Cyrus.

 

Golden Thing - il testo

Crystal dream Cali queen Wainting then I’m shocked It’s golden thing she’s got It’s a golden thing and I Shot it the worst In the first daylight And the chorus birds Burst on into the side No one knows that I’m hurt Forever its worth By the rule of The rule of sky Ooh we cry Deep blue jeans Movie screens
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!