Miley Cyrus e Cody Simpson: ecco come ha reagito Liam Hemsworth alla loro storia

08 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso agosto Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro (brevissimo) matrimonio. La cantante di Slide Away in questi giorni è stata vista in atteggiamenti intimi con l'amico Cody Simpson e dopo le foto scattate dai paparazzi ha deciso di confermare la frequentazione. Ma come ha preso questa notizia Liam? Radar On Line ha parlato con una fonte vicina all'attore, che sembra sia serenissimo.
"Lui ha saputo ma non gli interessa più nulla. Ha detto che ha chiuso definitivamente con lei. Miley Cyrus è libera di fare quello che vuole secondo Liam. Lui ha detto che è sereno e non ha intenzione di dare vita a nuovi drammi."
Personalmente faccio fatica a credere che a Liam non importi più nulla di quello che fa la sua ex, visto che si sono separati meno di due mesi fa.

Lo sfogo di Miley Cyrus della scorsa settimana.

“So che le persone si sentono coinvolte dalle mie precedenti relazioni perché pensano di averle viste sin dall’inizio. Penso che sia il motivo per cui le persone si sentono autorizzate a parlare della mia vita e come la vivo, perché mi hanno visto crescere, ma adesso sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta conoscendo la verità, i dettagli e la realtà. Le persone “conoscono” solo quello che vedono su internet. Gli uomini (specialmente quelli famosi) raramente sono vittime di sl*t shaming. Loro cambiano relazione facilmente passando da una bellissima giovane donna ad un’altra, la maggior parte delle volte senza conseguenze. Spesso vengono etichettati come “leggende”, “rubacuori”, ecc, mentre invece le donne vengono chiamate tr**e / putt**e. Sto solo cercando di sopravvivere in un mondo fatto di uomini. Se non possiamo batterli, uniamoci a loro! Se il nostro presidente può “prenderle per la fi*a” posso semplicemente avere un bacio? Mi rifiuto di recludermi e avere un appuntamento in casa perché non è divertente e mi mette in una situazione di disagio e in una posizione vulnerabile. Mi piacere fare qualcosa con la persona che sto frequentando e non stare a casa a fare prettamente niente se non “guardare Netflix”. Questa cosa del “frequentare” è nuova per me. Non sono mai stata una donna matura nell’aver provato queste cose. Sono stata in una relazione seria gli ultimi anni della mia adolescenza e i primi 20 anni; con l’eccezione di qualche pausa, dove di solito stavo sgobbando senza un minuto di riposo, ed incontrare e fidarsi delle persone nella mia posizione è molto difficile. Non mi compatite, non è quello che vi sto chiedendo. Ho una bella vita e non la scambierei per avere della privacy ma per favore non rendete tutto ciò strano per me! Cerco sempre di vederci chiaro e prendermi in giro da sola e agli occhi della percezione pubblica. Abituatevi a vedermi frequentare delle persone”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!