Miley Cyrus e Liam Hemsworth: svelata la grave causa della separazione

15 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Hemsworth ha augurato il meglio a Miley Cyrus, ma pare che in realtà la rottura tra i due sia stata tutt'altro che pacifica. Secondo quello che riporta TMZ, la storia tra Liam Hemworth e la popstar americana sarebbe finita a causa dei problemi di lui con la droga e dell'infedeltà di Miley.
"La causa principale è molto dura e si tratta di abuso di droghe, poi c'è l'infedeltà di lei. Fonti molto vicine ai due raccontano storie radicalmente diverse. Fonti dalla parte di Miley raccontano a TMZ, che lei ha cercato coraggiosamente di salvare il matrimonio e che Liam stava bevendo molto e stava assumendo diverse droghe. Lei non voleva che il marito continuasse a fare questa vita, perché in passato c'è passata e sapeva quanto fosse pericoloso. Fonti dalla parte di Liam Hemsworth invece ci hanno detto che il motivo principale dietro a questo addio è l'infedeltà della Cyrus."
 

Il messaggio di Liam Hemsworth per Miley Cyrus.

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!