Milly Carlucci parla della nuova edizione di Ballando con le Stelle: “Ci sarà un matrimonio”

Categorie: TV

Milly Carlucci è prontissima a condurre Il Cantante Mascherato in onda su Rai 1 da gennaio (non vedo l’ora), ma in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha già parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La regina di Rai 1 ha svelato che festeggeranno nel programma il matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo. La ballerina ha infatti rivelato a Storie Italiane che si sposerà ad inizio 2020.



“Insieme festeggeremo le nozze di Samanta Togni. – ha dichiarato Milly carlucci – La nostra è una grande famiglia che si allarga. Ci sosteniamo a vicenda e tutti ne facciamo parte”

Ovviamente una delle domande dell’intervista riguardava Veera Kinnunen e il suo ex Stefano Oradei. I due infatti sono stati al centro di un dramma amoroso nella scorsa stagione di Ballando con le Stelle. La ballerina durante il programma si era innamorata del calciatore con cui ballava, Dani Osvaldo. Veera e Stefano hanno avuto anche una forte discussione fuori dallo studio di Ballando ed è intervenuta anche Milly Carlucci per calmarli.



“Stefano Oradei e Veera Kinnunen tornati a lavorare insieme. Ci saranno, ma andrà tutto bene. Loro sono molto seri. Sapranno gestire le loro questioni personali, non ci saranno problemi”.

Non dico che spero che ci siano problemi, ma qualche nuovo dramma magari sì, aggiungerebbe del pepe tra un’esibizione e l’altra.



Milly Carlucci e la bacchettata a Stefano Oradei.