La modella Morgan Osman pubblica foto e video mentre bacia il ragazzo di Britney: “Lui è un traditore, ti sta usando cara Spears”

Categorie: POP NEWS


Morgan Osman ieri ha causato il panico tra i fan di Britney.
La modella nelle ultime 24 ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto e video (taggando blog, riviste, celebrità) dove appare in atteggiamenti intimi con Sam Asghari, il fidanzato della Spears.

I fan della principessa del pop hanno preso di mira l’account di questa morta di fama insultandola e lei è stata costretta a rendere il profilo privato.
Morgan in realtà è la ex di Sam e non è chiaro se le foto che ha caricato sono vecchie o nuove, ma contattata dal noto sito americano The Dirty la ragazza ha rivelato:
“Non so perché tutti i suoi fan mi stanno attaccando, Sam è il traditore non io. Mi dispiace per Britney, lei sembra una brava persona.  Io ho i video e le immagini del nostro rapporto REALE. Britney attenta , lui ti sta usando. ”
Mi pare chiaro che questa tizia abbia solo cercato di aumentare i suoi follower e attirare l’attenzione. Io sento un fortissimo odore di disperazione.

In ogni caso cara la mia Britney, stai attenta, io di Sam non mi fiderei troppo…