Morgan: “Bugo voleva farmi fuori, mi son vendicato. Il suo manager mi ha messo le mani addosso”

08 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

E' tempo di conferenze stampa e dopo quella di Bugo, ecco quella di Morgan, che ha realizzato a Sanremo un'ora dopo.
"Dicevo a Bugo 'Sto subendo un mobbing assurdo' e lui mi rispondeva 'Ma che cazzo dici!'. La serata delle cover volevo raccontare a parole la solitudine di Endrigo. La canzone era legata al suicidio di Tenco. Volevo dare una nuova chiave di lettura. Appena è iniziato il pezzo Bugo ha iniziato a cantare tutto il pezzo, facendo tutto quello che non doveva fare: è stato brutto. Ho detto 'Bugo hai fatto una cazz*ta!'. Lui ed il suo staff avevano già fatto le loro riunioni da massoneria, hanno fatto il loro buffet. Era chiaro: 'Morgan doveva andare fuori dai cogli*ni'. Ieri sera mi son divertito con le armi della parola a fargli le scarpe".

Morgan: "Il manager di Bugo mi ha messo le mani addosso"

"Penale per chi viene squalificato? Non lo sapevo. Io ho solo voluto fare a lui una cosa per fargli capire che mi aveva molto offeso. Lui non è stato in grado di stare su quel palco, chi la fa l'aspetti. [...] Io sto benissimo. Il manager di Bugo ha detto che io sto male ed ho bisogno di aiuto? Ma va. Bugo l'aveva detto un sacco di volte che il suo sogno era fare Sanremo con me. Il suo manager mi ha fatto mobbing perché voleva che me ne andassi, ma non c'è riuscito. Valerio Soave [manager di Bugo, ndr] mi ha messo le mani addosso ed io sono scappato dall'ufficio. Ma non l'ho denunciato. Gli avevo detto che era un ladro, un malandrino ed un lestofante".
Morgan ha poi svelato che lo staff di Bugo non voleva pagarlo.
"Io ho detto al mio manager 'Fammi un contratto perché lo staff di Bugo non mi ha fatto nessun contratto e non vogliono pagarmi'. Ho affittato una chitarra a Bugo e non l'hanno neanche usata, era tutto a mie spese".
Ho come il presentimento che la storia non sia finita qua.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!