“Dipende, da che dipende…”: morto a 53 anni Pau Donés, frontman degli Jarabe De Palo

09 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Si è spento a soli 53 anni Pau Donés, frontman e voce del gruppo spagnolo Jarabe De Palo che a fine anni '90 ha conquistato l'Italia con la loro Depende. Il brano fu così un successo che venne realizzata pure una versione italiana, Dipende, con la collaborazione di Jovanotti. Ed è stato proprio Jovanotti a scrivere il ricordo più bello sul suo collega:
"Ho appena saputo della morte di Pau Donés, è una notizia tremenda, ci eravamo scritti 3 giorni fa e come al solito era lui a rassicurare me. Mi mancherai tantissimo amico e maestro, niente cancellerà i momenti bellissimi vissuti insieme, la bella musica, le mangiate e le bevute, le chiacchierate infinite, la forza che ci siamo dati reciprocamente. Conoscerti ed esserti amico è stato un grande regalo. Dove sei ora? Mi è difficile crederci".
Pau Donés è morto a 53 anni a causa di un tumore che lo aveva colpito nel 2015. La famiglia del cantante ringrazia "il team medico e tutto il personale" degli ospedali che hanno seguito Pau, "per il lavoro e la dedizione che gli hanno dedicato in questo periodo" e chiede "il massimo rispetto per la privacy in questo momento difficile".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!