Naike Rivelli e Ornella Muti all’Isola dei Famosi (per 290.000€?) ma non saranno concorrenti

28 Gen 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Naike Rivelli e Ornella Muti all'Isola dei Famosi ci saranno ma, come ha dichiarato la Rivelli su Twitter, NON saranno naufraghe. E allora cosa saranno?! A riportare l'indiscrezione è stato il ben informato Alberto Dandolo su Dagospia dove ha scritto:
Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi. Come? Li accoglieranno vestite di bianco e impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, e si diletteranno nella cucina vegana. E li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto. La trattativa è iniziata ad ottobre, con Giorgio Restelli che ha corteggiato le Muti per mesi, e Naike che pubblicava fior di selfie con il direttore delle risorse artistiche Mediaset.
Insomma, se un tempo gli eliminati venivano mandati sull'Ultima Spiaggia e successivamente a Playa Desnuda, quest'anno saranno spediti all'Isola Muti dove faranno yoga e mangeranno vegano. La mia espressione appena letta la news è stata più o meno questa: unimpressed Non solo, Dandolo continua così:

L’ok definitivo è arrivato dopo l’uscita delle Marchi, perché Mediaset aveva bisogno di personaggi forti, e le Muti sono di gran richiamo. Si sussurra che le due ricevano circa 290mila euro per la loro partecipazione. Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?  

Ornella Muti effettivamente è un nome di gran richiamo, ma a chi interessa vederla fare una vacanza fra yoga, meditazione, sole e mare? Ma soprattutto a chi interessa vedere il naufrago eliminato fare yoga con loro? Fra il cast sulla carta deludente, l'eliminazione di Playa Desnuda e l'arrivo ipotetico (nessuno di Mediaset ha ancora ufficializzato niente) di Isola Muti, quest'anno la mia eccitazione nel vedere L'Isola dei Famosi è più o meno questa:

unimpressed

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!