Naso rifatto: Carlitadolce pubblica le foto prima e dopo l’intervento

31 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi bazzica questo blog da anni sa quanto io sia un fan sfegatato di Carlitadolce e non perché dà consigli carini carini ed ecobio, ma perché è una trashona involontaria e riesce sempre a strapparmi un sorriso.

Un paio d’anni fa, prima di lanciare il proprio shop online e la linea di gioielli, mise a lavoro anche sua sorella e questo è quello che scrissi a riguardo:

Niente da fare, Carlitadolce ha deciso di conquistare il web e dopo aver inaugurato il suo blog e fatto aprire un canale YouTube al padre, è riuscita a convincere anche la sorella a diventare una webstar.

Carlitadolce la prima, Pakito Piccante il secondo, Nancy Amara la terza.
Se vi dico che la madre si chiama Rosy Salata ed il fidanzato Max Agrodolce avete già i mezzi per capire la quantità di trash che vi siete persi e che dovete assolutamente recuperare andando su YouTube.
O in libreria, dato che SuperCarly ha scritto ben due libri.
Per un mondo senza parabbeni, olio di palma ed ecobbio VOTA CARLITA.

In questi due anni molte cose nella vita di Carlitadolce sono cambiate, dal fidanzato al naso, che è passato dall’essere un naso importate in stile Lady Gaga ad essere un nasino alla francese.

La trasformazione (avvenuta rigorosamente su YouTube) è stata ricordata oggi su Instagram con la classica foto prima e dopo. Il risultato c’è ed è palese, ma stava meglio prima o sta meglio ora? Nel dubbio ecco la mia classifica dei 10 motivi per cui la amo da impazzire.

“Ultima foto con il nasone, poche ore prima dell’intervento”

Carlitadolce Naso Rifatto

Le prime foto post interventoNaso Rifatto 2 Naso Rifatto 3 Naso Rifatto

Naso rifatto
carlitadolce naso rifatto 3 Carlitadolce Naso Rifatto 4carlitadolce naso rifatto foto

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!