Ornella Vanoni attacca Amedeo Minghi: “Trottolino amoroso è una canzone per bambini” – lui sbotta sui social

Categorie: TV

Ora O Mai Più è un programma bellissimo perché mette faccia a faccia vecchie glorie che si offendono dietro le spalle da quarant’anni per farli scannare in diretta TV con la scusa di un duetto.



Uno degli ospiti della puntata andata in onda ieri sera è stato Amedeo Minghi, chiamato a duettare sulle note di Vattene Amore con Annalisa Minetti.

Il brano, portato al successo insieme a Mietta con il classico ritornello ‘ti chiamerò trottolino amoroso du du da da da‘, è stato letteralmente MASSACRATO dai giudici Red Canzian, Donatella Rettore ed Ornella Vanoni.



Se l’ex voce dei Pooh ha definito il brano “debole” e la Rettore “una menata galattica”, la Vanoni c’è andata giù pesante dicendo di trovare la canzone un “brano per bambini”.

“Ma che cos’è questa cosa di trottolino amoroso? Ma chi chiama la propria donna trottolino amoroso. È una canzone per bambini. Trottolino amoroso mi fa ridere, a me non piace”



Come riportato su Wikipedia, però, Ornella Vanoni potrebbe aver detto questo perché pare che inizialmente Amedeo Minghi avesse scritto la canzone per lei, optando solo dopo per Mietta. Sarà vero?

Che drama.

 

Una volta in camerino, Amedeo Minghi si è anche sfogato su Facebook.