Oroscopo 2019: Ada Alberti svela quali sono i segni fortunati e quelli sfortunati

29 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ada Alberti, non contenta di aver pubblicato sul proprio sito l’oroscopo 2019 ufficiale, intervistata dal settimanale di Pomeriggio Cinque (!!!) ha anche stilato una classifica dei segni che nei prossimi 12 mesi saranno fortunati e dei segni che lo saranno un po’ meno.

Oroscopo 2019 – i segni fortunati di Ada Alberti

Fra i segni più fortunati del 2019, Ada Alberti ha messo Ariete e Gemelli che stabiliranno “nuovi equilibri sia nel lavoro che negli affetti”, seguiti dallo Scorpione che avrà gioie “dal punto di vista professionale”.

A questo terzetto di super fortunati si aggiungono anche  Toro e Leone che troveranno “amore, passione e grandi storie” e Sagittario “che può pensare di allargare la famiglia”, così come la Bilancia “proiettata verso la vita di coppia” e l’Acquario “che esce da un anno molto duro e tornerà a volare e creare”.

Oroscopo 2019 – i segni sfortunati di Ada Alberti

Se i sette sopracitati saranno i segni che avranno l’appoggio delle stelle, gli altri rimanenti saranno più sfortunati. Il più sfigato sarà il Cancro che dovrà mettere fine a rapporti d’amore o di lavoro seguito dalla Vergine che dovrà imparare ad investire meglio le finanze e “non avere le mani bucate, perché i conti non tornano”.

Sfortuna anche per il Capricorno che se non sta attento rischia di perdere tutto quello che ha conquistato ed i Pesci, che devono “capire cosa vogliono davvero dalla vita”.

Insomma, ecco la classifica completa dei segni dal più fortunato al più sfortunato:

1) Ariete
2) Gemelli
3) Scorpione
4) Toro
5) Leone
6) Sagittario
7) Bilancia
8) Acquario
9) Cancro
10) Vergine
11) Capricorno
12) Pesci

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!