Paolo Bonolis punta il Festival di Sanremo ma ad una sola condizione

13 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Bonolis, intervistato su RTL 102.5 all'interno del programma Viva l'Italia, ha parlato del Festival di Sanremo rendendosi disponibile ad un'eventuale nuova conduzione.
“Sanremo l’ho detto tante volte, me lo hanno chiesto anche, ci si è anche ragionato sopra. Se devo fare una cosa la voglio fare come potrebbe essere realizzata secondo le mie intenzioni e credo che Sanremo abbia la necessità di una nuova sede per potersi contemporaneizzare al meglio. Credo che il Teatro Ariston, storica e meravigliosa sede, abbia esaurito le sue possibilità dal punto di vista tecnologico. Servirebbe uno spazio più ampio per renderlo più vicino a uno European Contest, a una cosa del genere, una produzione più importante”.
Questa non è la prima volta che Paolo Bonolis chiede alla Rai di cambiare la location per il Festival di Sanremo. Già nel 2017 aveva detto:
“Non ho preclusioni a fare Sanremo. Ma penso che il Teatro Ariston abbia fatto il suo tempo e che il Festival meriti di diventare un evento contemporaneo, debba uscire da un ambiente chiuso e piccolo. L’Ariston è stato trasformato, hanno fatto qualunque cosa: di più non si può. Oggi un evento come il Festival meriterebbe una sede nuova, so che la stanno individuando nel vecchio mercato dei fiori”.
A distanza di 4 anni, la Rai sposterà il Festival di Sanremo 2021 in un'altra location? Fonte | DavideMaggio.it
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!