Pechino Express: Adriana Volpe, segreto di quando ha partecipato – ecco cosa ha fatto lontano dalle telecamere

24 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe ieri pomeriggio si è collegata in diretta su Instagram con Marcello Cirillo. I due hanno parlato del GF Vip, ma anche della loro esperienza a Pechino Express. Il musicista ha svelato un bellissimo segreto sulla sua grande amica.
"Sai cosa devo dire? Il pubblico non lo sa. Quando abbiamo fatto Pechino Express non avevamo soldi. Ci davano solo 1 Euro a testa, nel caso volessimo comprare qualcosa. Noi però incontravamo famiglie molto povere. Noi non potevamo aiutarli. La Volpe cosa ha fatto? Una volta siamo entrati in una casa di povera gente. Adrana la mattina dopo ha parlato con uno degli autori e ha detto 'senti, tu mi devi fare una cortesia. Mi devio dare 100€, che poi quando torniamo a Roma te li rendo, perché li voglio dare a questa famiglia'. Ovviamente loro hanno avuto i soldi quando siamo andati via. Adriana è molto generosa e spendacciona".
L'ennesima conferma della bella persona che è Adriana.

Adriana e Marcello ricordano l'avventura a Pechino Express: il video.

Adriana Volpe parla di Antonella Elia.

"Molte volte non la pensavo allo stesso modo. Essendo autentiche… alcune volte eravamo coese, in sintonia, in aiuto dell’altra. Altre volte no. Quando ha litigato con Patrick, ho preso le sue difese a spada tratta. Dopo ha apprezzato il fatto che un’amica si confronta, cerca la verità, cerca di farti vedere tutto con altri occhi. Lei è complessa, ma vera. Non è artefatta. Io apprezzo tantissimo questo nelle persone. E’ autentica. Ti permette di avere la voglia di scavare, di entrare in punta di piedi, di conoscere sue lati nascosti. Ti sorprende sempre".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!