Dopo Tiziano Ferro anche Piero Pelù distrugge Fiorello

07 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tiziano Ferro durante la seconda puntata del Festival di Sanremo ha fatto una battuta su Fiorello lanciando l'immaginario hashtag #FiorelloStatteZitto ed a quanto pare lo showman siciliano si è un po' offeso, dato che in serata il cantante di Latina gli ha addirittura chiesto scusa pubblicamente.
"Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre - nel tuo programma - si prendeva in giro cantando con le parole di 'Me lo prendi papà' su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto. Oggi Fiorello non c'era, quindi glie l'ho lasciato in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce".
Quando ieri mattina durante la conferenza stampa hanno chiesto a Fiorello cosa pensasse dell'hashtag, lui ha preferito non commentare, alimentando così l'ipotesi permalosità. E pensare che al termine della seconda puntata de L'Altro Festival, Piero Pelù ha etichettato Fiorello come un "cazz*ne".
"Come facevo ad essere così tranquillo? Era da 40 minuti che stavo su quel caz*o di palco lassù in cima ad aspettare quel cazzo*e di Fiorello che finiva le sue battute, mi son finito due rum e pera, ho fatto stretching e quando è arrivato il mio momento ero tranquillo".
Arriveranno le scuse anche da parte sua?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!