Pomeriggio 5, Mosetti vs Signoretti: “Criceto! Vorresti essere donna! Qual è il tuo lavoro?! Vuoi che ti rovino?!” (VIDEO)

Categorie: TV



Dopo quasi un mese d’assenza Barbara d’Urso è tornata con Pomeriggio Cinque e già durante la prima puntata due suoi opinionisti si sono aspramente attaccati: sto parlando di Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti.

I due si erano già offesi a Domenica Live lo scorso ottobre quando volarono parole pesanti come “Donna gatto” e “Fenomeno da baraccone” (premi qua per recuperare il video) ed oggi – di nuovo faccia a faccia, anche se a distanza – ci hanno regalato il secondo round.



A provocare è stato Signoretti, che ha detto:

“Parla meno con i giornalisti e più con i fidanzati e forse le storie ti durano di più”.



Immediata la risposta piccata della Mosetti:

“Non sento, cos’è questo brusio? Ah sì, il criceto!”

Facendo scattare il giornalista:

“Ma qual è il tuo lavoro Antonella Mosetti? Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiedilo a lei. Fatti crescere i capelli che è l’unica cosa di cui puoi parlare”

Ovviamente Antonella non si è fatta mettere i piedi in testa ed ha prontamente risposto:

“Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro? Cricetino? Se parlo ti rovino. Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua. Rifatti il naso per la quarta volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, ma non lo sei. Vorresti farti crescere qualcosa che non hai e non l’avrai mai”

E ancora:

“Devi stare attento a come parli Signoretti, spero di vederti faccia a faccia per vedere quanto sei uomo. Odio parlare via televisione, ti dirò queste cose anche faccia a faccia”.

Grazie Barbara di essere tornata. Sei mancata come l’aria.

Chiedi a Simona Ventura come fai il tuo lavoro! #Pomeriggio5 pic.twitter.com/NKjPfO9CVS

— {[(MANUEL)]} (@Manuel_Real_Off) 8 gennaio 2018