Quando non vuoi cadere nel dimenticatoio e ti dicono che i tutorial di make up su YouTube vanno ‘na cifra

Categorie: TRASH



 

 



I tutorial di make up su YouTube, gioie e dolori dei giorni nostri.
La piattaforma virtuale di video è un trampolino di lancio per moltissimi giovani (creators, come amano definirsi loro).Da Willwoosh a Leonardo Decarli, passando per Sofia Viscardi, Favij e lo stesso Rovazzi, scoperto da Fedez proprio grazie ad uno dei suoi video.
Molti, invece, lo usano per “riciclarsi”, per non cadere nel dimenticatoio e perché no, fare anche un bel po’ di big money dato che gli inserzionisti di Google sono molto generosi.
Il riciclo più palese che conosciamo è Michele Bravi, sparito nel nulla dopo la vittoria ad X Factor, è diventato l’idolo dei ggiòvani grazie ai suoi video-challenge sul tubo, da qui di nuovo la popolarità, la casa discografica, l’agenzia ed il debutto a Sanremo dove ha portato la splendida Il Diario Degli Errori.
Se c’è un argomento che però tira ‘na cifra sul tubo è il make-up: c’è chi si trucca usando dei preservativi, chi delle posate e chi invece esclusivamente con prodotti mandati dalle aziende: tutto è lecito online quando si parla di trucco.
Fra le celebrità che hanno usufruito della combo “YouTube e Make Up” dopo essere apparse in TV troviamo Jessica e Lidia Vella del Grande Fratello ed anche Giulia De Lellis e Martina Luchena di Uomini e Donne.
Insomma, quando non vuoi cadere nel dimenticatoio e ti dicono che i tutorial di make up su YouTube vanno ‘na cifra.