La redazione di Uomini e Donne difende Claudio Sona, Mario Serpa sbotta

03 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati tre anni da quando Claudio Sona e Mario Serpa frequentavano il salotto di Uomini e Donne nel ruolo di tronista e corteggiatore, eppure - nonostante il tempo - non è ancora stata mai chiarita la situazione fra loro. Dopo aver scoperto la vicinanza di Claudio Sona ai vari autori di Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram ha così sbottato: "Questo conferma lo schifo che c'è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto". Una frecciatina rivolta agli autori televisivi a cui Raffaella Mennoia ha risposto su Instagram, citando un commento di un suo follower:
"Ti vorrei informare che il 'Sola' come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo…"
Una risposta che non è andata giù a Mario, che ha risposto così:
"Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore".
E quale sarebbe la verità di Mario? Credo di essermi perso un passaggio.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!