Rissa dietro le quinte di Ballando con le Stelle fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova

Categorie: TV

Vogliamo parlare della rissa che c’è stata dietro le quinte a Ballando con le Stelle poco prima dell’inizio?” con queste parole Davide Maggio ha svelato che nel backstage della trasmissione di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova si sono scontrati (fisicamente o solo a parole?!).



Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova a quanto pare non devono andare molto d’accordo, dato il tweet provocatorio della blogger nei confronti dell’attore, ospite a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte.



Non solo: al momento della votazione del ballerino per una notte, la Lucarelli (che generalmente dà sempre 10 per educazione) per la prima volta ha dato un 8, al contrario di tutti gli altri giurati.



La presunta antipatia fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova risalirebbe a ben quattro anni fa, quando la blogger scrisse su Libero una lunga lettera nella quale commentava la separazione dell’attore dall’ex moglie.

Fra una battuta e l’altra criticò pesantemente anche le sue capacità d’attore:

“Hai recitato in ‘Scusa se se ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’ e mai uno ‘Scusate se non so recitare’ .Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe. Niente. Ti sei ostinato a proseguire la carriera d’attore. A voler stare sotto i riflettori. Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas”

I due al momento non hanno commentato.