Rocco Siffredi parla dell’orientamento sessuale di Max Felicitas

10 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi e Max Felicitas continuano a provocarsi a vicenda e questa volta è stato Rocco Siffredi, durante un Q&A su YouTube, a lanciare una frecciatina al collega. Una frecciatina a tinte LGBT che alluderebbe ad una presunta omosessualità di Felicitas. Secondo il colorito racconto di Rocco Siffredi (che potete leggere ed ascoltare senza censure premendo qua), Max Felicitas fingerebbe di essere eterosessuale esclusivamente per soldi. Un outing a tutti gli effetti o una mossa per screditare l'operato del collega, che nell'arco degli ultimi mesi ha lanciato Martina Smeraldi e riportato sul set dopo 10 anni d'assenza la toscana Valentine Demy, che recentemente si è auto-candidata a partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi?

Rocco Siffredi e Max Felicitas, le frecciatine dei mesi scorsi.

Lo scorso novembre Max Felicitas, intervistato da Giuseppe Cruciani per La Zanzara, aveva così parlato di Rocco Siffredi:
“Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia e dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia. Rocco? Io sono il futuro, ho 26 anni.”
Accusa a cui Rocco Siffredi ha risposto con un dissing su Instagram, realizzando un video con un ragazzo fisicamente molto simile proprio a Max Felicitas. “C’è qualcuno in Italia che si spaccia per il mio erede. Max Felicitas? Chi è? Ma chi è?”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!