Rudy Gobert, il giocatore dell’NBA tocca i microfoni dei giornalisti per dimostrare di non aver paura del coronavirus: ora è positivo

12 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre in Italia è risultato positivo al CoronaVirus uno dei calciatori più famosi della Serie A, in USA Rudy Gobert ha dichiarato di aver contratto il COVID 19. A causa di questa notizia l’NBA ha deciso di sospendere la stagione del campionato di basket statunitense a tempo indeterminato. Fin qui nulla di strano, Rudy Gobert infatti non è la prima celebrità risultata positiva al virus, se non fosse però che lunedì scorso il giocatore di basket ha toccato i microfoni di tutti i giornalisti presenti, subito dopo che uno di loro gli aveva chiesto un parere sulla pandemia del CoronaVirus.

Rudy Gobert tocca i microfoni dei giornalisti per dimostrare di non temere il CoronaVirus: il video.

Intanto ieri notte Donald Trump ha annunciando il blocco dei voli da e per l’Europa per 30 giorni. Pensare che solo 3 giorni fa aveva scritto su Twitter: "Quindi l'anno scorso 37.000 americani sono morti per l'influenza comune. In media tra 27.000 e 70.000 all'anno. Niente è fermo, la vita e l'economia continuano. In questo momento ci sono 546 casi confermati di coronavirus, con 22 morti. Pensaci!"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!