RuPaul Drag Race All Stars 3, da Shangela a Trixie Mattel: cast e curiosità sulla nuova edizione

Categorie: LGBT
Tag:



Inizierà a gennaio la terza edizione di RuPaul Drag Race All Stars che vedrà sfidarsi tutte le regine più discusse di RuPaul Drag Race.
Nel cast ci saranno Morgan McMichaels e Shangela dalla Season 2 (quest’ultima ha partecipato in via del tutto eccezionale anche alla Season 3), BenDeLaCreme e Milk dalla Season 6, Kennedy Davenport e Trixie Mattel dalla Season 7, Chi Chi DeVayne e Thorgy Thor dalla Season 8 e Aja dalla Season 9.
Ad annunciare il cast è stato RuPaul con uno speciale su VH1.
Ecco tutte le curiosità ed i rumors di questa edizione di RuPaul Drag Race All Stars 3:

– Il montepremi potrebbe essere stato aumentato rispetto ai 100 mila dollari classici



– Il primo episodio, che è stato registrato lo scorso 1^ agosto, è identico alla prima puntata di All Stars 2 e prevede un talent show

– La Drag Queen vincitrice della sfida deciderà chi mandare fra le ultime due a rischio eliminazione



– Sarà RuPaul, dopo una sfida in lip sync, a decidere chi uscirà

– Il cast sarà composto da 10 Queen, ma nello speciale ne sono state rivelate solo 9

– Adore Delano, nonostante sia stata invitata da RuPaul a partecipare dopo essersi ritirata in All Stars 2, non fa parte del cast

– Con questa edizione la Season 2 si conferma essere quella che ha avuto più Queens in gara negli speciali All Stars: ammontano ben a sei (Raven, Jujubee e Pandora Boxx in All Stars 1, Tatianna in All Stars 2, Morgan McMichaels e Shangela in All Stars 3).

Il popolo del web è tutto in favore di Trixie Mattel, ma io tiferò spudoratamente e senza vergogna l’unica e sola Shangela.
Halleloo!