RuPaul’s All Stars 3: ecco chi è la 1^ eliminata e la 10^ Queen in gara (VIDEO)

Categorie: LGBT

RuPaul’s Drag Race All Stars è tornato con la sua terza stagione ed in attesa di vederlo in Italia (a questo punto MAI, considerando che Netflix non ha ancora acquistato i diritti delle prime due), ecco chi è la vincitrice della puntata, l’eliminata ed ovviamente la decima Queen in gara.



A completare la rosa delle concorrenti è stata BeBe Zahara Benet, entrata a sorpresa durante la prima puntata.



BeBe è la prima vincitrice di RuPaul’s Drag Race (correva l’anno 2009) ed è la prima vincitrice a partecipare ad un’edizione All Stars.

Altri tempi, altri soldi…



BeBe Zahara Benet – che ha fatto una comparsa anche durante la Season 8 – ha così incontrato Aja, BenDeLaCreme, Chi Chi DeVayne, Morgan McMichaels, Shangela, Kennedy Davenport, Milk, Trixie Mattel e Thorgy Thor.

Il regolamento della All Stars 3 è rimasto immutato rispetto ad All Stars 2 e prevede il lip-sync fra le due migliori che decreterà l’eliminazione fra le due peggiori per mano della vincitrice.

Insomma, RuPaul sceglie chi è stata più brava, chi è stata meno brava e poi le fa scannare fra loro.

Genio.

A vincere la prima puntata è stata BenDeLaCreme che si è scontrata con Aja, mentre la prima eliminata è stata Morgan McMichaels che è finita fra le peggiori insieme a Chi Chi DeVayne.

Ecco le esibizioni delle due migliori: