RuPaul’s Drag Race All Stars 4 – video ufficiale dal primo episodio

Categorie: LGBT

Mama Ru è tornata e – a distanza di qualche giorno dallo speciale natalizio ‘RuPaul’s Drag Race Holi-Slay Spectacular‘ di cui ho VOLUTAMENTE non parlato (eddai, ma che cagata era?) – oggi è stato divulgato online il primo quarto d’ora della prima puntata della quarta stagione di All Stars. Insomma, roba seria.



Nel cast ben tre reginette provengono dalla nona stagione (Farrah Moan, Valentina e Trinity Taylor), due dalla decima stagione (Monet X Change e Monique Heart) e le altre rispettivamente dalla stagione otto (Naomi Smalls), dalla sette (Jasmine Masters), dalla sei (Gia Gunn), dalla quattro (Latrice Royale) e dalla tre (Manila Luzon), quest’ultime due già protagoniste in team della prima stagione di All Stars.

Purtroppo nessuna reginetta è stata ripescata dalla quinta stagione, anche se le migliori hanno praticamente partecipato tutte alla seconda stagione di All Stars, che ha visto il tripudio delle RoLaskaTox ed il duo Coco – Alyssa. Recuperare una Serena Cha Cha in rappresentanza della season five era forse un po’ too much per RuPaul.

Il cast della quarta stagione di All Stars è stato composto all’insegna del politicamente corretto dopo le polemiche sull’ipotetica partecipazione di ragazze MtF alla competizione e l’accusa di razzismo avanzata da Bob The Drag Queen ai fan dello show, colpevoli di seguire sui social in prevalenza reginette bianche.



Di dieci partecipanti, infatti, ben cinque sono nere, due sono hanno origini asiatiche ed una è ispanica. Rappresentata anche la quota trans, che ha visto Gia Gunn tornare in competizione con due bocce nuove di zecca dopo il recente cambio di sesso.

La mia preferita ovviamente è Valentina, seguita da Trinity Taylor e Farrah Moan. Insomma: season nine rules!



Ecco il video:

Rupaul’s Drag Race All Stars 4, il cast:

Manila Luzon (Season 3, All Stars 1)
Latrice Royale (Season 4, All Stars 1)
Gia Gunn (Season 6)
Jasmine Masters (Season 7)
Naomi Smalls (Season 8)
Farrah Moan (Season 9)
Valentina (Season 9)
Trinity Taylor (Season 9)
Monet X Change (Season 10)
Monique Heart (Season 10)