Salta un pezzo del GF Vip, i concorrenti pregano per le vittime del CoronaVirus e la Marini pensa che chiuda il programma

Categorie: TV

Nonostante l’emergenza sanitaria legata alla pandemia del CoronaVirus, Mediaset ha deciso di non cancellare il GF Vip. La scelta dell’azienda è stata presa bene dal pubblico, che in questo momento ha bisogno anche di programmi più leggeri e non solo di tg e informazione. I concorrenti del reality adesso che sono stati messi al corrente di quello che sta passando il nostro paese, hanno deciso di dedicare delle preghiere alle vittime del virus e a chi lo sta combattendo.



A tutte quelle persone che lavorano in ospedale e sono dei piccoli grandi eroi”, ha detto Adriana Volpe.

A loro va il nostro abbraccio e il nostro ringraziamento”, ha aggiunto Fabio Testi, che poi ha rivolto un pensiero anche a tutti i “volontari che alleviano le sofferenze e a tutti coloro che stanno affrontando momenti di difficoltà“.



Ieri gli autori hanno parlato con i vipponi, rivelando loro che in giornata sarebbe arrivato un comunicato importante.  Il comunicato però non è arrivato e i concorrenti hanno iniziato a farsi mille domande. Valeria Marini ha pensato addirittura alla chiusura del programma.

“Magari chiudono la trasmissione. […] Dico, magari nell’ipotesi che ci vogliono avvisare che…oppure che le cose stanno, potrebbe essere anche che…però almeno dire ‘state tranquilli è una cosa buona’. Io parlo perché… perché forse non lo possono ancora dire”.



Antonio Zequila ha cercato di tranquillizzarla.

“Amore se non te lo dicono, significa che il livello non è superato, altrimenti ce lo direbbero. Capisci? Qui siamo tutti esseri umani”.

Come se non bastasse ieri mattina è stata cancellata la ‘regia 2’ del live della casa e la cosa ha fatto infuriare gli spettatori che seguono il GF Vip dal web. Ovviamente non è una bella notizia, ma in un panorama televisivo come quello di questa settimana dobbiamo ringraziare il cielo che il reality di Canale 5 sia ancora in onda. Non lamentiamoci ragazzi.