Sanremo 2020: uno dei cantanti big beccato in atteggiamenti intimi con un “amico”

04 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Con il Festival della canzone italiana, sono tornati anche gli scoop sanremesi di Alberto Dandolo e Giuseppe Candela. Stando a quanto si legge su Dagospia, uno dei 24 big in gara (che è noto per essere un latin lover) sarebbe stato beccato in atteggiamenti intimi con un suo amico.
"Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?"
Considerando che quest'anno i cantanti sono quasi tutti maschi, non sapremo mai chi è il latin lover fluido. I due giornalisti hanno dato qualche chicca anche sulle feste sanremesi organizzate da Vanity Fair e Tv Sorrisi e Canzoni.
"Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall'altra all'Hotel Royal l'evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest'ultimo l'invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler. Nell'altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a "pascolare" in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all'interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!