Sanremo 2020: confermato un altro super ospite

16 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Al Festival di Sanremo 2020 arriverà anche Roberto Benigni: è lui il quarto nome super ospite dopo i confermati Fiorello, Jovanotti e Lewis Capaldi (quest'ultimo chiamato a sostituire il 'no' di Lady Gaga rifilato per problemi economici). A confermare la sua presenza è stato il regista toscano al termine dell'intervista concessa a Fabio Fazio durante l'ultima puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri sera:
"Festival di Sanremo? Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario".
Roberto Benigni è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per promuovere la sua ultima fatica cinematografica Pinocchio che uscirà al cinema dal prossimo 19 dicembre. Oltre Fiorello, Jovanotti, Lewis Capaldi e Roberto Benigni al Festival di Sanremo 2020 potrebbe esserci anche Tiziano Ferro.

Sanremo 2020: Roberto Benigni super ospite

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!