Mistero a Sanremo, il microfono di Alketa resta aperto e si sente una frase sospetta

08 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera a Sanremo è successo di tutto, dalle citazioni a Milly Carlucci e Maria De Filippi, al il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro, fino alla fuga di Bugo e Morgan, ma anche durante la terza serata è capitato qualcosa degno della nostra attenzione. Giovedì sera subito dopo aver presentato Elodie, Amadeus e Alketa Vejsiu, hanno abbandonato il palco dell'Ariston, ma il microfono della conduttrice albanese è restato aperto per sbaglio per qualche secondo. Dall'audio andato in onda sembra che Alketa abbia detto (probabilmente ad Amadeus): "4 minuti? Ma avevamo un accordo". Ma cosa è successo? Stando a quanto riportano Il Mattino e Il Messaggero, Alketa Vejsiu potrebbe essere stata bacchettata per aver sforato i tempi con il suo monologo.
"Forse la conduttrice albanese è stata rimproverata per aver tenuto troppo la linea? La voce che parla di accordo, in questo caso, sarebbe proprio la sua. Fatto sta che Alketa Vejsiu è tornata in onda, qualche minuto dopo, da un altro palco, quello in esterna. E stavolta è stata velocissima nel restituire la linea".
In ogni caso io sono follemente innamorato di Alketa. Mi ero accorto della bravura di questa donna già quando più di un anno fa ha intervistato Paola Perego e poi Gabriele Parpiglia e devo dire che a Sanremo se l'è cavata in maniera eccellente. Mi auguro che la Vejsiu trovi spazio nei programmi italiani e che magari riesca ad ottenere la conduzione di un programma.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!